Il trasporto passeggeri sul Lago di Costanza esiste da 200 anni. Un tempo erano un'estensione dei collegamenti ferroviari nel triangolo di confine e ancora oggi permettono di "pendolare" attraverso il lago. Viaggiate con stile sul "Wyländerli" da Zurigo al Lago di Costanza e visitate la festa del porto di Romanshorn.
Incluso Viaggio sul Wyländerli Posto riservato Nella carrozza ristorante con aperitivo incluso
Informazioni sul materiale rotabile Unità multipla elettrica "Wyländerli" (BDe 4/4 1643, anno di costruzione 1955, dettagli: Link Carrozza ristorante (Dr 10112, costruita nel 1947) Carrozza di comando, 1a e 2a classe (Abt 1715, anno di costruzione 1954)
Itinerario Zurigo HB-Winterthur-Andelfingen-Sciaffusa-Stein am Rhein-Kreuzlingen-Romanshorn-Weinfelden-Winterthur-Zurigo HB
Programma di viaggio 08.55 dalla stazione centrale di Zurigo 09.45 da Winterthur 13.18 ore da Romanshorn 16.59 ore da Romanshorn 18.10 da Winterthur 18.49 dalla stazione centrale di Zurigo
Informazioni e suggerimenti È richiesta la registrazione Combinabile con "Treno e battello: 200 anni di navigazione sul Lago di Costanza" ( Link Tempo libero da trascorrere a Romanshorn: Visita alla festa del porto o al Locorama, per esempio. Prezzi tutto compreso per persona, escluse le spese d'ordine e le spese di gestione di Ticketcorner, in CHF I bambini di età inferiore ai 6 anni viaggiano gratuitamente senza un proprio posto a sedere Si prega di controllare nuovamente gli orari di partenza poco prima dell'evento su sbbhistoric.ch Per le informazioni sui binari si prega di osservare il tabellone delle partenze con la scritta "Extrazug" e l'orario di partenza corrispondente. Gli orari, il materiale rotabile e i prezzi e/o i prodotti sono soggetti a modifiche. Non è possibile concedere sconti in caso di modifica dell'itinerario. Si applicano le condizioni generali di FFS Historic ( Link Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.